Test personalità: orologio a pendolo, orologio da parete o cucù? Scegli il tuo preferito e scopri come ti rapporti al tempo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Orologio a pendolo, orologio da parete o orologio a cucù? Il tuo preferito rivela come ti rapporti al tempo

Orologio a pendolo, orologio da parete moderno o orologio a cucù? Scegli il tuo preferito e scopri, con il nostro test, come ti rapporti al tempo.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Orologio a pendolo

Se preferisci gli orologi a pendolo, ami organizzare le tue giornate in modo preciso. Detesti i ritardi e le improvvisazioni, per te tutto dev’essere pianificato con largo anticipo. Non ami fare le cose in modo frettoloso, preferisci svolgere i tuoi compiti nel tempo necessario.

Orologio da parete

Se preferisci gli orologi da parete, sei una persona che va di fretta e che non perde tempo. Adori correre da una parte all’altra e riempire le tue giornate di impegni, anche se ogni tanto ti lamenti a causa dello stress. Sotto sotto però non potresti farne a meno, una vita all’insegna della lentezza non fa proprio per te.

Orologio a cucù

Se preferisci gli orologi a cucù, sei una persona che ama gestire il tempo a modo proprio. A volte vai di fretta ma in altri periodi sei estremamente lento, dipende dall’umore del momento e dalle motivazioni. Non sei schiavo del tempo e non ti preoccupi troppo del suo scorrere.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook