Test personalità: la Gioconda, la Notte Stellata o Il Bacio? L’opera d’arte che preferisci rivela chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Notte Stellata, la Gioconda o Il Bacio di Klimt? L'opera che preferisci rivela alcune curiosità sul tuo carattere

Il test che ti proponiamo oggi vede protagoniste alcune delle opere d’arte più famose del mondo, vale a dire la Notte Stellata di Vincent van Gogh, la Gioconda di Leonardo Da Vinci e Il Bacio di Gustav Klimt.

Tutto ciò che devi fare è scegliere la tua preferita e leggere il profilo corrispondente per scoprire cosa rivela della tua personalità.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

La Notte Stellata

Se hai scelto la Notte Stellata di Van Gogh, uno dei dipinti più celebri e riprodotti al mondo, molto probabilmente sei una persona dall’animo inquieto, passi spesso da un estremo all’altro, anche a livello emotivo. Hai un’energia esplosiva che, a volte, fatichi a canalizzare nel modo giusto. Non esistono vie di mezzo nel tuo mondo!

La Gioconda

Se hai scelto la Gioconda di Leonardo Da Vinci, nota anche come Monna Lisa, sei una persona decisamente enigmatica. È difficile comprendere la tua sfaccettata personalità e ogni volta che qualcuno ci prova, esce allo scoperto un lato di te stesso del tutto inaspettato. Sei dotato di astuzia, ironia e un pizzico di malizia.

Il Bacio

Se hai scelto Il Bacio di Klimt, sei una persona passionale e molto romantica, adori la vita di coppia e difficilmente riesci a stare solo troppo a lungo. Nelle tue relazioni sei aperto e disponibile, generoso e collaborativo. Insomma, un partner ideale! Ed è proprio in coppia che dai il meglio di te stesso.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook