Test personalità: le onde che ti attirano di più rivelano come affronti le avversità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quali sono le onde che ti attirano di più? Scegli le tue preferite e scopri, con questo test, come affronti le avversità

Le onde vengono spesso associate al divenire, alla trasformazione, ma anche all’evoluzione. Non a caso nei sogni rappresentano il cambiamento, la rigenerazione e talvolta, quando risultano particolarmente grandi, anche il turbamento. E oggi sono proprio loro le protagoniste del nostro test.

Tutto ciò che devi fare è guardare l’immagine e scegliere le onde che ti attirano di più. Scoprirai così in che modo affronti le avversità.

Come sempre ti ricordiamo che si tratta di un semplice gioco per passare il tempo e come tale va preso. 

Onde 1

Hai scelto le onde sulla parte superiore dell’immagine? Affronti le avversità con equilibrio e saggezza, non ti lasci scoraggiare dagli eventi ma cerchi di adattarti ai cambiamenti, anche quando sono destabilizzanti. Tendi a valutare la situazione con un certo distacco. 

Onde 2

Hai scelto le onde centrali? Affrontare le avversità non fa per te! Anche le piccole sfide ti mettono ansia, temi di fare la mossa sbagliata e la paura spesso ha il sopravvento. A nessuno piacciono le esperienze negative, ma per te sono un vero e proprio incubo. 

Onde 3

Hai scelto le onde posizionate sulla parte inferiore dell’immagine? Quando ti si presenta qualche avversità, all’inizio tendi a demoralizzarti e a ingigantire i problemi. Tuttavia, una volta passata la fase più critica, riesci a ritrovare la sicurezza in te stesso e ad accettare le sfide con maggiore serenità. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook