Test personalità: quali occhiali ti piacciono di più? I tuoi preferiti rivelano qualcosa sul tuo carattere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quali degli occhiali raffigurati nell'immagine ti attirano di più? Non scegliere il modello che vorresti indossare, ma quello della forma che trovi più interessante. Scoprirai così cosa rivela del tuo carattere

Come conservare al meglio le fragole

Quali occhiali preferisci tra quelli raffigurati nell’immagine? Non scegliere il modello che vorresti indossare, ma quello che trovi più interessante. Potrai scoprire così cosa rivela del tuo carattere.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Occhiali 1

Hai scelto il paio di occhiali in alto a sinistra? Probabilmente sei una persona razionale e molto logica, ami programmare ogni cosa, sia nel lavoro che nella vita privata. Non hai uno spirito avventuroso, l’ignoto ti rende inquieto.

Occhiali 2

Hai scelto gli occhiali in alto a destra? Sei una persona che ama avere il controllo in qualunque ambito della vita, sei perfezionista e presti particolare attenzione ai dettagli. Non ti sfugge proprio niente! Non ami l’improvvisazione e hai doti da leader.

Occhiali 3

Hai scelto gli occhiali in basso a sinistra? Sei una persona originale ed eccentrica, ami distinguerti dagli altri sia nel tuo modo di presentarti che nelle idee, sempre fuori dal comune. Ami sognare in grande e percorrere strade poco battute, osando l’impossibile.

Occhiali 4

Hai scelto gli occhiali in basso a destra? Sei una persona che ama le sfide, ti piace la competizione e adori primeggiare! Hai un animo trasgressivo e cerchi sempre nuovi stimoli, la noia non fa proprio al caso tuo. Per te la vita è un’eterna avventura.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook