Test personalità: il numero di cani che vedi nell’immagine rivela quanto sei generoso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanto sei generoso e altruista? Te lo rivela il numero di cani che vedi guardando l'immagine. Attenzione però, non osservarla per più di 10 secondi...

La seguente immagine nasconde un numero imprecisato di cani, quanti riesci a vederne? La risposta rivela quanto sei generoso. Come scoprirlo? Leggendo il profilo corrispondente al numero di cani che hai notato nei primi 10 secondi di osservazione.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Meno di 4 cani

Se hai visto meno di 4 cani, sei generoso e altruista solo nella tua cerchia ristretta di familiari e amici cari. Nei confronti degli estranei, invece, tendi a essere chiuso e piuttosto diffidente. Sai mettere in secondo piano i tuoi interessi solo per le persone a cui ti senti legato affettivamente.

4 o 5 cani

Se hai visto 4 o 5 cani, raramente metti in mostra la tua generosità d’animo, tuttavia sai essere molto altruista sia nei confronti delle persone più care che verso perfetti sconosciuti. Hai un cuore d’oro e quando c’è da fare del bene a qualcuno non ti tiri mai indietro.

Più di 5 cani

Hai visto più di 5 cani? In questo caso sei una persona che ama mettere in mostra la propria generosità e che spesso si vanta del proprio altruismo. In effetti ti dimostri spesso generoso con gli altri, ma pecchi un po’ di esibizionismo. Non è sempre necessario urlare al mondo quanto si è buoni, i fatti contano più delle parole.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook