Test personalità: mani o cuore? La prima cosa che attira la tua attenzione rivela il tuo miglior pregio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mani o cuore? Qual è la prima cosa che hai notato guardando la seguente immagine? La risposta rivela il tuo miglior pregio. Sei sicuro di conoscerlo?

Non tutti sono consapevoli dei propri pregi e addirittura qualcuno li scambia per difetti. Ebbene, con il test di oggi potrai scoprire, magari a tua insaputa, qual è la tua migliore qualità.

Tutto ciò che devi fare è osservare l’immagine e leggere il profilo corrispondente alla prima cosa che ha attirato la tua attenzione fra mani e cuore.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Mani

Il tuo miglior pregio è l’accoglienza. Sei in grado di far sentire al sicuro le persone che ne hanno bisogno. Offri protezione, sostegno e consigli preziosi a chiunque ti si rivolga, senza tuttavia risultare invadente. Hai tatto e sensibilità, qualità preziose che richiedono senz’altro una buona consapevolezza interiore non disgiunta da forza e ottimismo.

Cuore

Il tuo miglior pregio è una spiccata emotività, che a volte viene scambiata per fragilità. Anche se sei soggetto ad alti e bassi emotivi che ti turbano un po’, questa è anche la tua forza. Riesci infatti a cogliere aspetti della realtà che vanno oltre la superficie, rendendo il tuo sguardo profondo e mai banale. Probabilmente hai un animo molto creativo e sei in anticipo sui tempi in tutto ciò che fai.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook