Test personalità: scegli il mandala che ti attira di più e scopri cosa rivela della tua personalità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mettiti alla prova con il nostro test: ti basta scegliere il mandala che preferisci per scoprire cosa rivela di te

Sta per finire investito, la mamma lo salva

Sono rappresentazioni dell’universo originariamente realizzate con sabbia di diversi colori, parliamo dei famosi mandala, termine il cui significato in sanscrito è cerchio. Oggigiorno molto popolari anche in Occidente sotto forma di disegni da colorare, consigliati per rilassarsi, focalizzare l’attenzione, rappresentare il proprio stato interiore.

Il test di oggi è dedicato proprio a essi: tutto ciò che devi fare è scegliere il mandala che ti attira maggiormente e leggere il profilo corrispondente. Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi.

Mandala 1

Se hai scelto il primo mandala, sei una persona sensibile e molto intuitiva. Sei profondamente connesso con la tua interiorità, conosci i tuoi limiti, i tuoi pregi, i tuoi difetti e sai ciò che vuoi e in che direzione desideri andare. Ma non sei affatto una persona rigida, nonostante la tua sicurezza sei disposto a lasciarti sorprendere dalla vita.

Mandala 2

Se hai scelto il secondo mandala, sei una persona introversa che non ama particolarmente socializzare. Probabilmente adori trascorrere il tuo tempo nella natura, ami meditare o dedicarti ad hobby che richiedono pazienza e concentrazione. Ami stare spesso solo e ti circondi di pochi fidati amici. La mondanità non fa per te.

Mandala 3

Se hai scelto il terzo mandala, sei una persona molto solare e luminosa. Tendi a vedere il bicchiere mezzo pieno e a concentrarti sugli aspetti positivi di qualunque situazione. Difficilmente ti lasci scoraggiare dalle difficoltà, che cerchi di sfruttare a tuo vantaggio, per imparare qualcosa di prezioso.

Mandala 4

Se hai scelto il quarto mandala, sei una persona dal carattere sfaccettato. A volte risulti espansivo ed eccentrico, energico e pieno di vita ma in altre circostanze sembri totalmente diverso, molto più silenzioso, pacato, persino timido. Le persone hanno difficoltà a inquadrarti, tendono a non capire e a temere questa tua meravigliosa molteplicità.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook