Test: ciò che cattura la tua attenzione rivela i lati nascosti della tua personalità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Test: ciò che cattura la tua attenzione rivela i lati nascosti della tua personalità. Guarda l'immagine e mettiti alla prova.

Guardando l’immagine, cosa cattura immediatamente la tua attenzione? Rispondi senza pensarci troppo su e a seconda di ciò che hai visto come prima cosa, limoni, tavolo, tazza di tè o biscotti, consulta il significato corrispondente.

Il test, un simpatico passatempo che è diventato immediatamente virale, potrebbe rivelare alcuni lati nascosti della tua personalità. Allora, cosa hai visto?

Limoni

Se hai notato per prima cosa i limoni, hai sicuramente un’intuizione spiccata che ti aiuta a distinguere le persone negative e a cogliere eventuali manipolatori, senza bisogno di ricorrere alla razionalità. Probabilmente sei anche una persona piuttosto cauta.

Tavolo

Se la prima cosa che hai visto è stato il tavolo, hai una mente analitica, razionale, logica. Ma la tua intuizione non è particolarmente sviluppata, preferisci affidarti alla ragione.

Tazza di tè

Hai visto immediatamente la tazza di tè? Probabilmente sei una persona che utilizza sia l’intuizione che la ragione. Sei un grande osservatore e ti piace essere d’aiuto agli altri, anche se a volte rischi di farti sfruttare troppo.

Biscotti

Se hai notato per prima cosa i biscotti, sei una persona spontanea, che prende decisioni al volo, senza pensarci troppo su. Ti fai guidare dall’intuizione e dalla fortuna, ma a volte questo tuo atteggiamento può costarti caro! Cerca di fare più attenzione soprattutto quando devi prendere una decisione molto urgente e seria.

FONTE: Deporticos

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook