Test personalità: volto di James Dean, auto o paesaggio? La cosa che ti attira di più rivela delle curiosità su te stesso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Volto di James Dean, automobili o paesaggio nascosto tra i capelli dell'attore? Scegli la cosa che ti attira di più guardando questo dipinto di Octavio Ocampo e scopri cosa rivela di te

Si intitola “Hollywood Lights” questa meravigliosa opera di Octavio Ocampo dedicata al grande James Dean.

Quello che ti chiediamo di fare è di osservarla attentamente e di leggere il profilo corrispondente alla cosa che ti attira di più, scegliendo fra il volto dell’attore in primo piano, il paesaggio che si intravede in corrispondenza dei capelli e i particolari del viso, che come vedi sono delle auto.

Volto di James Dean

Se ad attirarti è il volto di James Dean, probabilmente sei una persona dal forte carisma, un pioniere che suscita ammirazione e un po’ di soggezione. Imprevedibile, dall’indole ribelle, vai sempre per la tua strada, senza preoccuparti troppo di ciò che il mondo pensa di te.

Paesaggio

Se ad attirarti è il paesaggio metropolitano che si intravede in corrispondenza dei capelli dell’attore, probabilmente sei una persona competitiva e ambiziosa, sempre pronta a combattere per raggiungere i propri obiettivi. Trovi le sfide stimolanti, ti annoi facilmente, e hai costante bisogno di adrenalina.

Autovetture

Se ad attirarti sono le autovetture collocate in corrispondenza degli occhi, del naso e della bocca di James Dean, probabilmente sei una persona molto attenta ai dettagli, a cui attribuisci enormi importanza. Scrupoloso e preciso, non lasci nulla al caso, e tutto ciò che ti appassiona è curato nei minimi particolari.

FONTE: Wikiart

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook