Test personalità: mango, lime, lamponi o mirtilli? Il ghiacciolo che preferisci rivela come vivi l’estate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ghiacciolo al mango, al lime, ai lamponi o ai mirtilli? Scegli il tuo preferito e scopri, con questo divertente test, cosa rivela del tuo modo di vivere l'estate

Se dovessi scegliere tra un ghiacciolo al mango, al lime, ai lamponi o ai mirtilli, cosa preferiresti? I tuoi gusti rivelano come vivi l’estate.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Ghiacciolo al mango

L’estate è la tua stagione preferita, probabilmente non aspetti altro per tutto l’anno. Ami il sole, il caldo, le spiagge affollate, adori danzare e vivere all’aperto. In questa stagione ti senti libero di esprimere te stesso, senza costrizioni.

Ghiacciolo al lime

L’estate ti piace molto perché è una stagione che ti consente di rilassarti e staccare la spina. Ma non ami eccessivamente le occasioni mondane, preferisci la tranquillità di una serata tra amici, all’insegna del totale relax.

Ghiacciolo ai lamponi

L’estate non è la tua stagione preferita ma nonostante questo la trovi abbastanza piacevole. Soprattutto perché è il periodo in cui ti concedi più spesso qualche viaggio fuori porta, appagando così la tua forte curiosità e la tua voglia di conoscere il mondo.

Ghiacciolo ai mirtilli

L’estate non è decisamente la tua stagione preferita, la vivi con un po’ di irritazione, anche perché non sopporti le temperature troppo elevate. Le spiagge ti ispirano tutt’altro che relax. Preferisci di gran lunga le stagioni fredde, che appagano il tuo bisogno di solitudine e di… freschezza.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook