Test personalità: scegli uno dei gatti neri e scopri cosa rivela di te e del tuo modo di relazionarti con gli altri

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Di questi 5 gatti neri, quale preferisci? Scegline uno soltanto e scopri cosa rivela di te leggendo il profilo corrispondente

Guarda per qualche secondo la seguente immagine e scegli, senza pensarci troppo, il gatto che ti attira di più. La tua scelta rivela qualcosa di particolare della tua personalità e del tuo modo di relazionarti con gli altri.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

test gatti

©123rf/artistock

Gatto in alto a sinistra

Sei una persona un po’ diffidente, hai bisogno di tempo per lasciarti andare e concedere fiducia agli altri, ma una volta superate le perplessità iniziali sai dimostrarti molto generoso e altruista. Questione di tempo!

Gatto in basso a sinistra

Sei una persona curiosa e molto socievole. Ti fidi istintivamente delle altre persone e tendi a fare subito amicizia, a volte anche troppo in fretta. Adori la compagnia, sei ottimista di natura, e vedi sempre il bicchiere mezzo pieno.

Gatto al centro

Hai una natura guardinga, nei rapporti con gli altri tendi a procedere con cautela e a prestare fin troppa attenzione a ogni minima parola. Temi probabilmente di poter essere ferito e preferisci “prevenire” andandoci cauto.

Gatto in alto a destra

Sei una persona affidabile e concreta, inoltre sei dotato di un intuito formidabile che si rivela tuo prezioso alleato in ogni ambito, dal lavoro alla vita privata. Hai molta pazienza anche nei rapporti sociali, dove ti dimostri aperto e sensibile.

Gatto in basso a destra

Le situazioni nuove, così come le nuove conoscenze, ti mettono un po’ di ansia perché destabilizzano la tua routine. Hai bisogno di tempo per elaborare le novità perché sei molto abitudinario e legato alla tua comfort zone. Quando poi ti lasci alle spalle le perplessità iniziali, ti rendi conto di aver esagerato un po’ troppo.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook