Test personalità: cosa preferisci tra foresta, oceano e deserto? La risposta rivela chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Oceano, deserto o foresta? Scegli il tuo ambiente naturale preferito e scopri cosa rivela della tua personalità

Ambienti naturali di grande fascino ma decisamente diversi gli uni dagli altri. Parliamo della foresta, dell’oceano e del deserto. La prima è un tripudio di vegetazione e di biodiversità, l’oceano nelle sue acque profonde cela mille segreti e una ricchissima fauna, il deserto affascina per la sua apparente immobilità. Tu quale dei tre preferisci? La risposta ti rivela alcune curiosità sul tuo carattere.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Foresta

Hai scelto la foresta? In apparenza sei impenetrabile e molto riservato, perlomeno finché non conosci bene chi ti circonda. Ma quando ti fidi, non hai paura di svelare l’autentico te stesso, mostrando quello che sei nei tuoi pregi e nei tuoi difetti. Atteggiamento che le persone care apprezzano particolarmente.

Oceano

Hai scelto l’oceano? Hai un carattere mutevole sempre pronto a osare di più. Non ti lasci facilmente spaventare dagli eventi esterni, che anzi tendi a gestire con coraggio e determinazione. Nei rapporti umani sei impulsivo, passionale e pieno di slancio, ma non sempre ciò viene pienamente compreso.

Deserto

Hai scelto il deserto? Hai un carattere riflessivo portato all’introspezione. Probabilmente ami molto pratiche come la meditazione, che ti consentono di conoscere meglio te stesso e di acquisire consapevolezza. Non sei particolarmente socievole, ma all’interno della tua cerchia brilli per acume, intelligenza e profondità.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook