Test personalità: scegli la tua foglia preferita e scopri cosa rivela di te

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scegli una delle foglie che vedi nell'immagine e scopri, con il nostro test, cosa rivela della tua personalità

Quale delle quattro foglie che vedi raffigurate nell’immagine ti attira di più? La foglia verde, quella arancione, azzurra o di colore fucsia? Scegline una e scopri cosa rivela del tuo carattere.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Foglia verde

Se hai scelto la foglia verde, sei una persona molto diretta e schietta, caratteristiche che ti fanno sia odiare che amare. C’è chi, intorno a te, apprezza molto la tua spontaneità, ma anche chi la detesta. Ma non te ne preoccupi più di tanto ed è meglio così!

Foglia arancione

Se hai scelto la foglia arancione, sei una persona piuttosto introversa e riflessiva. Ami la solitudine e le lunghe passeggiate all’aria aperta, sai apprezzare le piccole cose di ogni giorno. Detesti invece la frenesia, preferendo una vita dai ritmi più lenti e rilassati.

Foglia azzurra

Se hai scelto la foglia azzurra, sei una persona molto creativa e originale. Ti piace sognare ad occhi aperti e fantasticare sul futuro, la tua immaginazione non ha proprio limiti. Adori le avventure e le cose fuori dall’ordinario, che trovi particolarmente stimolanti.

Foglia fucsia

Se hai scelto la foglia fucsia, sei una persona vivace ed estroversa, solare e generosa. Ami circondarti di molte persone sia nel lavoro che nel privato, e la tua positività è contagiosa. In te si cela un animo bambino che sa cogliere la meraviglia in ogni cosa, una qualità davvero preziosa.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook