Test personalità: cuore, cervello o polmoni? La tua scelta rivela come affronti le sfide della vita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da quale organo ti senti attratto istintivamente? Fai la tua scelta tra cuore, polmoni e cervello, e leggi il profilo corrispondente per scoprire cosa rivela di te

Cuore, cervello o polmoni? Da quale organo ti senti attratto istintivamente? Scegline uno e scopri cosa rivela del tuo modo di affrontare le sfide della vita.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Cuore

Affronti di petto le sfide della vita, senza pensarci troppo. Ti affidi alla tua inesauribile energia e al tuo intuito quasi infallibile. A volte puoi risultare precipitoso nelle scelte, caratteristica che presenta pro e contro a seconda delle circostanze.

Cervello

Affronti le sfide affidandoti alla tua proverbiale razionalità. Valuti sempre pro e contro delle situazioni, raramente agisci di impulso, atteggiamento che in alcune circostanze si rivela utile, in altre può risultare penalizzante e poco spontaneo.

Polmoni

Affronti le sfide con equilibrio, affidandoti sia al cuore che alla ragione. Il tuo atteggiamento tiene conto dell’imprevedibilità della vita, che non sempre è riducibile a un mero esercizio di razionalità. Sei sensibile ed elastico.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook