Test personalità: come lasci le posate sul piatto? La risposta rivela chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sei solito lasciare le posate sul piatto in uno di questi modi? In caso affermativo leggi il profilo corrispondente per scoprire cosa rivela di te

Il modo in cui lasci le posate sul piatto a fine pasto rivela alcune curiosità sul tuo carattere. Curioso di scoprirle? Leggi di seguito il profilo corrispondente.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Posizione 1

Se lasci le posate incrociate sei una persona che non ama i giri di parole, vai subito al sodo, e preferisci dire quello che pensi in modo diretto, schietto e sincero. Tendi a non soffermarti troppo sulle cose ma a passare da un’esperienza o da un argomento all’altro piuttosto rapidamente.

Posizione 2

Sei una persona piuttosto riservata e taciturna, prima di esprimerti rifletti bene e offri il tuo punto di vista solo se lo ritieni davvero necessario. In altri casi preferisci astenerti. Tendi a essere riflessivo e quando ti appassioni a qualcosa approfondisci sempre l’argomento. Presti molta attenzione ai dettagli.

Posizione 3

Sei una persona che ha le idee chiare su cosa desidera e su dove vuole andare in qualunque ambito della vita. Determinato, rigoroso, ordinato, non lasci nulla al caso e pianifichi ogni mossa, che si tratti di lavoro o tempo libero. A volte sei un po’ troppo rigido.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook