Test personalità: scegli un colore e scopri cosa rivela della tua personalità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giallo, arancione chiaro o scuro, bordeaux: quale di questi colori preferisci? Scegline uno e scopri, con questo test, cosa rivela di te

Quale colore ti piace di più tra quelli che vedi nell’immagine? Giallo, arancione chiaro, arancio più scuro oppure bordeaux? Scegli il tuo preferito e scopri cosa rivela di te.

Come sempre ti ricordiamo che questo test è solo un gioco per staccare un po’ la spina e come tale va preso. 

Giallo

La sua energia è dirompente, è il colore del Sole, della luce, del calore. Se hai scelto il giallo molto probabilmente sei una persona dinamica e vivace, piena di energia, ma tendenzialmente volubile. Hai un carattere espansivo, ti piace la vita all’aria aperta e hai un animo molto creativo. 

Arancione chiaro

Hai scelto l’arancione chiaro? Probabilmente sei una persona allegra e spensierata, generosa e tollerante. Non hai eccessivi alti e bassi, il tuo umore è piuttosto equilibrato. Ti piacciono il buon cibo e la compagnia degli amici, da cui non ti separi proprio mai. 

Arancione più scuro

L’arancione scuro tende più al rosso che al giallo ed è quindi un colore più eccitante rispetto alla variante chiara. Se l’hai scelto, probabilmente sei una persona dotata di grande forza di volontà. Coraggioso, fiero, determinato. Sai godere delle piccole cose della vita e assaporare ogni momento con intensità. 

Bordeaux

Se hai scelto il bordeaux probabilmente sei una persona forte e molto ambiziosa, dotata anche di un’innata eleganza. Ti poni sempre grandi obiettivi, per cui lotti strenuamente, ma quando li raggiungi anziché goderti i risultati, tendi a passare subito ad altro. 

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook