Test personalità: scegli un cavallo e scopri quanto sei intuitivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanto sei intuitivo? Scoprilo con questo divertente test di personalità. Ti basta scegliere un cavallo e leggere il profilo corrispondente.

Guarda l’immagine, da quale cavallo ti senti più attratto? Cavallo 1, 2 oppure 3? La risposta potrebbe svelarti quanto sei intuitivo. Qualità molto utile sia nella vita privata che nel lavoro. 

Che aspetti? Mettiti alla prova. Come sempre ti ricordiamo che si tratta soltanto di un gioco.

test cavalli

@Free-Photos da Pixabay/Greenme

Cavallo 1

Se hai scelto il cavallo numero 1, sei una persona mediamente intuitiva. A volte ti affidi all’intuito, generalmente con buoni risultati, ma in altre circostanze preferisci farti guidare dalla razionalità. Anche se il tuo intuito è buono, tendi a sottovalutarlo. 

Cavallo 2

Se hai scelto il cavallo numero 2, il tuo intuito non è molto spiccato, forse perché non lo ascolti mai e, quindi, non sei abituato a interpretare i suoi segnali. Ogni tanto provaci, potrebbe rivelarsi prezioso. 

Cavallo 3

Se hai scelto il cavallo numero 3, hai un intuito molto spiccato. Presti ascolto ai suoi segnali perché, con l’esperienza, ti sei reso conto di quanto sia affidabile. Inoltre sai distinguerlo dall’istinto, una capacità preziosa.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook