Test personalità: cavalli o volto di donna? La prima cosa che vedi rivela qualcosa sul tuo carattere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guardando questa opera d'arte di Octavio Ocampo, famoso artista messicano, cosa ha attirato subito la tua attenzione? Il volto femminile o i due cavalli? La risposta rivela qualcosa su te stesso

Come conservare al meglio le fragole

L’immagine che abbiamo scelto per questo test è di Octavio Ocampo, artista messicano famoso per il suo stile metamorfico. Osservala per qualche secondo e leggi il profilo corrispondente alla prima cosa che ha catturato la tua attenzione, scegliendo tra i due cavalli e il volto femminile.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Volto femminile

Se la tua attenzione è stata da subito attratta dal volto femminile, probabilmente sei una persona riflessiva e puntuale. Ami pianificare ogni cosa, incluso il tuo futuro. Hai sempre qualche nuovo progetto per la testa e ti impegni concretamente per realizzare i tuoi sogni. Sei pronto a lottare per ciò in cui credi e sei davvero instancabile.

Cavalli

Se la tua attenzione si è focalizzata immediatamente sui due cavalli, probabilmente sei una persona che ama vivere la vita alla giornata, godendo del presente. Hai dei sogni nel cassetto e sei consapevole che alcuni di essi rimarranno tali, ma non ti importa più di tanto. Ritieni che sognare, a volte, sia bello di per sé, e che non serva sempre tradurre i desideri in realtà.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

FONTE: Wikiart

Leggi anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook