Test personalità: ciò che vedi per primo svela alcuni tratti nascosti del tuo carattere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Test personalità: ciò che vedi per primo svela alcuni tratti nascosti del tuo carattere, che aspetti a farlo?

Guardando l’immagine cos’è la prima cosa che vedi? Un cavaliere, dei ballerini, il volto di un uomo anziano? Non pensarci troppo su, è importante scegliere istintivamente, quindi la prima risposta è quella giusta.

Secondo questo test, la figura che hai visto per prima svela alcuni tratti nascosti della tua personalità, aspetti che magari ignori completamente.

Ecco di seguito cosa svelano le 3 figure.

Il cavaliere in armatura

Il cavaliere indica il desiderio di godere della vita e la voglia di divertimento. Tuttavia, dato che è in armatura, rivela anche dei blocchi emotivi interiori che la persona può aver innalzato per proteggersi dal male. Se hai scelto questa figura, devi imparare ad amare innanzitutto te stesso per poi aprirti agli altri.

Ballerini

Se hai notato subito i ballerini, probabilmente sei molto romantico, non in senso sentimentale, ma nella vita in genere. Tieni particolarmente ad alcune persone vicine anche se non sempre riesci a comunicarglielo. Potresti anche aver bisogno di divertirti un po’ di più ed è il caso di esaudire il desiderio.

Volto dell’uomo anziano

Se hai scelto il volto dell’uomo anziano, probabilmente hai una visione complessiva della vita che ti consente di non perderti dietro ai dettagli o forse, potresti trovarti in un momento di profonda riflessione. Pensare al tuo passato può esserti utile se sei in grado di trarne insegnamento per vivere meglio il presente.

FONTI: iProfesional

Ti potrebbe interessare anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook