Test personalità: scegli il tuo cappello preferito e scopri cosa rivela di te

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sombrero, cappello da cowboy o paglietta? Scegli il tuo preferito e scopri cosa rivela di te con questo test.

Non conservare così l'avocado: è pericoloso

Sombrero, cappello da cowboy o paglietta? Quale ti piace di più? Scegli il tuo preferito e scopri cosa rivela di te.

Ti ricordiamo come sempre che si tratta solo di un gioco e come tale va preso. 

Sombrero

Se hai scelto il sombrero, sei una persona che ama concedersi lunghe pause all’insegna del relax. Non ami la frenesia, preferisci goderti la vita giorno per giorno, senza programmare troppo il futuro.  

Cappello da cowboy

Se hai scelto il cappello da cowboy, sei un avventuriero, uno spirito libero sempre pronto a metterti in gioco. Coraggioso e fiero, non temi le avversità e le esperienze adrenaliniche ti attirano irresistibilmente. 

Paglietta

Se hai scelto la paglietta, sei una persona sofisticata e un po’ anticonformista. Pur non essendo troppo appariscente, ti fai notare per il tuo stile inconfondibile: chic e ricercato. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook