Test personalità: cosa preferisci tra asparagi, insalata e piselli? La risposta rivela chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Asparagi, insalata o piselli? Scegli l'ortaggio o il legume che preferisci e scopri, con questo test, la tua autentica natura

Ortaggi e legumi primaverili sono un’autentica delizia per gli occhi e per il palato. Portano un tocco di freschezza in tavola, sono genuini e ricchi di virtù. Fanno bene alla salute e piacciono a grandi e piccini.

Dai piselli, legumi ricchi di proprietà che in primavera si consumano freschi, agli asparagi, ortaggi primaverili teneri e succulenti, fino alla classica insalata, ecco i protagonisti del test di oggi.

Come funziona? Devi semplicemente scegliere il tuo ortaggio o legume preferito e leggere il profilo corrispondente per scoprire qualcosa in più su te stesso.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Asparagi

Hai scelto gli asparagi? Sei sicuramente elegante, esigente, ricercato in tutto ciò che fai. Ami le ricette gourmet e non ti accontenti della banalità, che trovi molto irritante. Attento a non essere troppo rigido però!

Insalata

Hai scelto l’insalata? Sei una persona dai gusti semplici e genuini. Ami la vita anche nelle piccole cose, riuscendo a coglierne la bellezza senza strafare. Ti piace stare con le persone care, che ami coccolare con la tua generosità.

Piselli

Hai scelto i piselli? Come il baccello che li racchiude, tendi a restare nel tuo guscio, proteggendoti dalle interferenze esterne, che ti mettono un certo timore. Ogni tanto potresti osare un po’ di più, vedrai che non te ne pentirai.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook