Test personalità: scegli un anello e scopri qual è la tua forza nascosta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quale anello preferisci tra quelli che vedi nell'immagine? Scegline uno e scopri qual è la tua forza nascosta leggendo il profilo corrispondente

Gli anelli simboleggiano l’eternità e nell’antichità greca e romana erano così importanti che solo alcuni cittadini avevano il diritto e il privilegio di portarli al dito.

Ebbene, il test di oggi è dedicato proprio a questo oggetto speciale. Devi semplicemente scegliere il tuo preferito tra i 4 diversi anelli che vedi nell’immagine e leggere il profilo corrispondente. Scoprirai così qual è la tua forza nascosta.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

test

©123RF/yurkina-GreenMe

Anello con smeraldo

Hai scelto l’anello con smeraldo? La tua forza nascosta è la sincerità. Puoi sembrare un po’ timido e non sempre lasci trasparire il tuo vero essere quando ti trovi insieme a persone che non fanno parte della tua cerchia intima. Ma non è questione di falsità, come potrebbe credere qualcuno, semplicemente di riservatezza. Difatti sei estremamente sincero e onesto, schietto e autentico, sebbene questa tua caratteristica, che è anche la tua principale forza, venga allo scoperto solo in alcune circostanze.

Anello con fiori

Hai scelto l’anello con fiori? La tua forza nascosta è la dolcezza. Dietro la tua apparenza dura, a volte persino autoritaria, si cela un animo delicato e amorevole, accogliente ed estremamente empatico. Non lo mostri perché temi che gli altri possano approfittarsene o che lo considerino una fragilità. Cosa che ovviamente non è!

Anello con diamanti

Hai scelto l’anello con diamanti? La tua forza nascosta è la positività. Dietro alle tue critiche e al pessimismo che a volte traspare dalle tue parole, si nasconde in realtà una persona piena di fiducia nella vita. Credi nei tuoi sogni e li insegui con coraggio, sai cogliere la meraviglia in tutte le cose e hai un’energia particolare, che però tendi a nascondere davanti a chi non conosci bene.

Anello con zaffiro viola

Hai scelto l’anello con zaffiro viola? La tua forza nascosta è la saggezza. Dietro la tua apparenza semplice e modesta, si cela una persona estremamente giudiziosa, equilibrata e giusta. Non tutti se ne accorgono e forse tu stesso tendi a sminuire questa preziosa qualità, ma quando qualcuno ha bisogno di un consiglio utile e sincero, cerca te. E questo la dice lunga!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook