Test personalità: abete, salice piangente o palma? Scegli il tuo albero preferito e scopri la tua vera natura

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quale albero preferisci tra abete, salice piangente e palma? Il tuo preferito rivela qualcosa sulla tua natura

Abete, salice o palma? Quale di questi tre alberi preferisci? Ognuno di essi presenta caratteristiche diverse, l’abete è tipico delle zone montane, il salice piangente ha una funzione perlopiù ornamentale, la palma ama i climi più caldi. Scegliendo il tuo preferito, scoprirai qualcosa sulla tua autentica natura.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Abete

Se hai scelto l’abete, probabilmente sei una persona dal temperamento austero e razionale. Sai affrontare con determinazione le difficoltà della vita grazie al tuo coraggio e alla tua forza interiore. Difficilmente ti perdi d’animo e sei fedele a te stesso e ai tuoi valori.

Salice piangente

Se hai scelto il salice piangente, hai un carattere romantico e sensibile. Vivi tutto con estrema partecipazione emotiva, a volte tendi a rifugiarti nella nostalgia del passato, che ti infonde sicurezza. Sogni ad occhi aperti e spesso ti perdi nelle tue fantasie.

Palma

Se hai scelto la palma, hai un carattere solare e passionale. Tendi a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e cerchi di risolvere le sfide che la vita ti presenta con il sorriso sulla bocca. Non ti abbatti facilmente e sei dotato di innata empatia.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook