Test dei simboli dell’antico Egitto, per scoprire cosa dovresti cambiare della tua vita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco il test dei simboli dell'antico Egitto, ideale se vuoi scoprire cosa dovresti cambiare della tua vita.

Se qualche aspetto della tua vita non ti soddisfa, o se sei curioso di capire se dovresti cambiare direzione in qualche ambito, questo test dei simboli dell’antico Egitto è perfetto per te.

Funziona in modo semplicissimo: basta scegliere uno dei sei simboli raffigurati nell’immagine e leggere il profilo corrispondente, dove scoprirai nel dettaglio cosa dovresti cambiare.

Tu quale simbolo hai scelto? La prima risposta è quella più vera!

Simbolo 1

Se hai scelto questo simbolo, nonostante tu sia capace di grande amore, non sempre riesci a dimostrarlo. Il consiglio è di aprirti e rivelare i tuoi sentimenti e le tue emozioni, senza paura del giudizio. Sarai ricambiato.

Simbolo 2

Questo simbolo ti consiglia di ricongiungerti con la tua famiglia, non è il caso di continuare a tenerla lontana. Potrebbe rivelarsi molto più preziosa di quanto pensi.

Simbolo 3

Questo simbolo suggerisce che stai accumulando troppa negatività a causa di alcune persone che ti circondano. Meglio tenere un po’ di distanze da questi individui.

Simbolo 4

Il simbolo numero 4 rivela che con il passare degli anni hai perso la fiducia nel futuro, ma che dovresti ritrovarla imparando a coltivare l’ottimismo. Ti sarà estremamente d’aiuto.

Simbolo 5

Questo simbolo indica che probabilmente sei molto ansioso. Per superare questo problema dovresti riconnetterti con il tuo lato più infantile, rilassarti e visualizzare i tuoi sogni fin nei minimi dettagli.

Simbolo 6

Questo simbolo indica che devi fidarti del tuo istinto e del tuo cuore perché, dentro di te, sai cosa è giusto per te e cosa no. Cerca invece di stare alla larga da chi ti giudica troppo.

FONTE: namastest

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook