Test dei colori: scegli una combinazione cromatica e scopri chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Test dei colori: quale combinazione cromatica ti rappresenta? Scoprilo facendo questo divertente test della personalità.

Quale combinazione cromatica preferisci? Scegline una tra quelle che vedi nell’immagine e vai al profilo corrispondente per scoprire qualche curiosità sulla tua personalità. 

Ti ricordiamo che si tratta di un test senza alcuna valenza scientifica, ma di un semplice passatempo. 

Azzurro e viola

La scelta del viola suggerisce che hai bisogno di sicurezza emotiva in tutti gli ambiti della tua vita. Sei molto sensibile e compassionevole. Mentre l’azzurro suggerisce che vuoi dimostrarti saggio e che sei molto creativo. Ti piace sentirti unico e vuoi essere apprezzato per le tue idee straordinarie.

Giallo e bianco

Il bianco suggerisce che ti piacciono le cose semplici, sei una persona indipendente e lungimirante. Non sei per niente impulsivo. Il giallo, d’altra parte, indica che sei una persona allegra e molto creativa, ma anche critica verso se stessa e gli altri. 

Turchese e rosa

Il turchese suggerisce che sei amichevole e compassionevole, ma anche che hai una profonda intuizione e autostima. Il rosa indica che sei gentile e sensibile ai bisogni altrui, e hai una certa riservatezza. 

Rosso e blu

Il blu indica il tuo desiderio di verità, inoltre suggerisce che sei una persona affidabile e responsabile. Apprezzi l’armonia nella tua vita. Il rosso indica che sei estroverso, ottimista ed energico. Ma anche ambizioso e competitivo. 

FONTE: Namastest

Leggi anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook