Aguzza la vista! Solo il 5% delle persone riesce a trovare la mela nascosta tra le palline di Natale in 10 secondi, tu ce la fai?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riesci a individuare la mela nascosta tra le palline di Natale in 10 secondi? Solo il 5% delle persone ce la fa, e tu?

Oggi ti sfidiamo a trovare la mela nascosta tra le palline di Natale. Non è affatto semplice individuarla perché si mimetizza totalmente. Non è un caso se solo il 5% delle persone riesce a individuarla in 10 secondi.

Un consiglio prima di iniziare il gioco? Presta molta attenzione ai dettagli. E ora imposta il cronometro e mettiti alla prova. 

Non ce l’hai fatta? Ecco di seguito la soluzione. Come vedi c’è una piccola foglia che spunta da una delle palline di colore rosso. È la mela!

palline sfida

©123RF-greenme

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook