Sfida visiva: il tempio indiano nasconde un intruso, riesci a trovarlo in meno di 10 secondi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riesci a trovare l'intruso nascosto tra le statue del tempio indiano in meno di 10 secondi? Il 90% delle persone non ce la fa

Quello che vedi nell’immagine è il Tempio di Meenakshi, situato nella città di Madurai, in India. Un autentico capolavoro nonché meraviglioso esempio di architettura dravidica.

Ebbene, abbiamo nascosto un piccolo intruso tra le statue del tempio e il tuo compito è individuarlo in meno di 10 secondi. Un’impresa tutt’altro che semplice, tant’è che il 90% delle persone ci mette almeno 20 secondi per trovarlo.

Non ti resta che impostare il cronometro e metterti alla prova con la sfida di oggi!

sfida visiva

@123RF/saiko3p-greenme

Non ce l’hai fatta? Ecco la soluzione di seguito: come vedi, l’intruso è una farfalla.

sfida visiva

@123RF/saiko3p-greenme

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook