Sfida visiva: cosa si nasconde tra le angurie? Solo chi ha un ottimo intuito (e una buona vista) riesce a individuare l’intruso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dove si nasconde l'intruso? Per trovarlo hai solo 15 secondi di tempo. Ti consigliamo di osservare attentamente le angurie prestando attenzione a ogni singolo dettaglio

Tra le angurie si nasconde qualcosa ma dove si trova? E di cosa si tratta? Un frutto? Un insetto? Un oggetto? Solo tu puoi scoprirlo ma attenzione, il tempo a disposizione è limitato. Hai solo 15 secondi per riuscirci e vincere la sfida.

Un’ottima vista ti sarà d’aiuto, ma senza una buona dose di intuito sarà molto difficile riuscire nell’ardua impresa. Che dici, sei pronto?

Imposta il cronometro e inizia a osservare attentamente l’immagine che segue, prestando attenzione a ogni minimo particolare.

sfida visiva

@123rf/macniak

Ce l’hai fatta? Se non ci sei riuscito, ecco la soluzione di seguito. L’intruso è una lucertola.

sfida visiva

@123rf/macniak

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook