Sfida visiva: hai 10 secondi per individuare il gufo nascosto nella foresta. Solo il 5% delle persone ci riesce e tu?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riesci a individuare il gufo nascosto nella foresta in meno di 10 secondi? Mettiti alla prova con la nostra sfida visiva

La foresta nasconde un segreto, tra gli alberi si cela infatti un bellissimo gufo, totalmente mimetizzato con il contesto circostante.

Riesci a individuarlo in massimo 10 secondi? Sei avvertito, non è affatto semplice, tant’è che solo il 5% delle persone ce la fa in così poco tempo. E allora imposta il cronometro e mettiti alla prova!

sfida visiva

@123rf/mariusz_prusaczyk

Non ci sei riuscito? Ecco la soluzione di seguito.

sfida visiva

@123rf/mariusz_prusaczyk

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook