Sfida visiva: le formiche sono tutte uguali o qualcuna è diversa dalle altre? Hai 10 secondi per rispondere correttamente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono tutte identiche le formiche raffigurate nell'immagine? Forse sì, forse no! Spetta a te verificarlo ma hai solo 10 secondi per rispondere correttamente, ce la fai?

Le formiche raffigurate nella seguente immagine sembrano identiche, ma è proprio così? Hai 10 secondi di tempo per scoprire se sono tutte uguali o se qualcuna è diversa dalle altre.

Una sfida visiva tutt’altro che semplice, tant’è che solo il 2% delle persone riesce a rispondere correttamente entro il limite di tempo indicato.

E allora aguzza la vista, imposta il cronometro e inizia la sfida!

sfida visiva

©123RF/greenme

Se hai osservato bene l’immagine, ti sarei accorto che solo una delle formiche è diversa dalle altre, quella cerchiata.

sfida visiva

©123RF/greenme

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook