Radici, tronco o chioma? Scegli la parte dell’albero che ti attira di più e scopri chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Radici, tronco o chioma? Per scoprire chi sei ti basta scegliere la parte dell'albero che ti attira di più.

Cosa ti attira di più dell’albero che vedi nell’immagine? Il tronco? La chioma? Le radici? Scegli l’elemento da cui ti senti più attratto e scopri chi sei.

Come sempre, ti ricordiamo che si tratta soltanto di un gioco senza alcuna validità scientifica.

test albero

@123rf/Orlando Rosu

Radici

Se hai scelto le radici, sei una persona con i piedi per terra, pratica e determinata. Non lasci mai nulla al caso e ti piace programmare nel dettaglio il futuro. Sei molto legato alle origini, sia alla famiglia che alla tua terra.

Tronco

Se hai scelto il tronco, sei una persona piuttosto introversa e riservata, che non ama mettersi in mostra. Preferisci i lavori che ti permettono di dare il meglio di te stesso restando dietro le quinte. 

Chioma

Se hai scelto la chioma, sei una persona molto estroversa. Ti piace stare al centro dell’attenzione, farti ammirare e splendere. Ami la compagnia e sei molto divertente, ma non sopporti di essere ignorato. 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook