Peperoni, pomodori o carote? Scegli il tuo ortaggio preferito e scopri quanto sei passionale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il test degli ortaggi ti svela in poche mosse quanto sei passionale. Ti basta scegliere tra peperoni, pomodori e carote.

Sono tutti ortaggi buonissimi e salutari, ma tu cosa preferisci? Peperoni, pomodori o carote? Rispondi e scopri, con questo divertente test, quanto sei passionale. 

Come sempre, ti ricordiamo che si tratta soltanto di un gioco.

Peperoni

Ricchi di vitamine e antiossidanti, i peperoni sono un ortaggio prelibato che si può gustare in innumerevoli ricette. Se li hai scelti, sei una persona abbastanza passionale. Diciamo che dipende dalle circostanze e dalle situazioni. Se in alcuni ambiti della tua vita tendi a lasciarti andare a grandi entusiasmi, in altri sei più equilibrato. 

Pomodori

I pomodori sono il simbolo per eccellenza della stagione estiva, ricchi di acqua, vitamine, sali minerali, e poco calorici. Se li hai scelti, sei una persona molto passionale. Ami fare nuove esperienze e vivere intensamente le emozioni. Ti entusiasmi per ogni cosa, ma tendi a perdere rapidamente interesse. 

Carote

Le carote vantano innumerevoli proprietà benefiche: si dice migliorino la fertilità maschile, sono alleate della pelle, favoriscono l’abbronzatura e fanno bene alla vista. Se le hai scelte, non sei una persona troppo passionale. E anche se sei capace talvolta di grande entusiasmo, generalmente non ti lasci troppo andare alle emozioni. 

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook