Lato destro o lato sinistro? Scegli il tuo preferito e scopri che tipo di sognatore sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scegli il lato del disegno che preferisci e scopri, con questo divertente test, che tipo di sognatore sei.

Guardando l’immagine quale lato ti attira di più? Destro o sinistro? La risposta può rivelarti che tipo di sognatore sei. 

Ci sono sognatori ad occhi aperti, sognatori coi piedi per terra, persone che concedono poco tempo ai sogni e altre che ci credono fermamente e si impegnano per realizzarli.

E tu? Per scoprirlo devi semplicemente scegliere un lato del disegno e leggere il profilo corrispondente. Ti ricordiamo come sempre che si tratta soltanto di un gioco.

test

@Pixabay/AJSTAR212

Lato sinistro

Se hai scelto il lato sinistro, sei sicuramente un sognatore ad occhi aperti. I sogni fanno parte della tua quotidianità, concedi loro molto spazio, convinto che prima o poi li esaudirai tutti. L’idea di rassegnarti a una vita che non ti soddisfa non è proprio da te. L’unico problema è che tendi a non essere realista, sogni in grande ma nella realtà di ogni giorno ti impegni poco per concretizzare i tuoi desideri. Continua pure a sognare, è importantissimo, ma non dimenticarti della realtà circostante. 

Lato destro

Se hai scelto il lato destro, sei una persona che ama sognare in grande ma sei anche molto realista. Ti impegni concretamente per esaudire i tuoi sogni, ci metti forza, determinazione, volontà, e spesso riesci nell’intento. Tendi ad avere sogni concreti ma non lasci spazio alle fantasticherie. In un mondo iper-produttivo può sembrare un atteggiamento positivo ma in realtà può trasformarsi in un limite. Le cose più belle e geniali sono nate da sogni impossibili!

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook