Illusione ottica: dove si nasconde la seconda tigre? Solo l’1% delle persone è in grado di individuarla

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In questa illusione ottica divenuta rapidamente virale si nasconde, a quanto pare, una seconda tigre. Sarà proprio così o c'è un inganno?

Vi siete mai imbattuti nell’illusione ottica della tigre? Sul web è diventata rapidamente virale. Agli utenti viene chiesto di individuare la seconda tigre nascosta nell’immagine, ma gran parte delle persone non riesce a vederla. Il motivo? In realtà non c’è nessun’altra tigre, ma solo una scritta nascosta che ha strettamente a che vedere con il felino.

E con questo indizio vi abbiamo già aiutato fin troppo! Ora non vi resta che mettere alla prova le vostre abilità e individuare la scritta nascosta.

Ce l’avete fatta? Avete intuito il trucco? Se la risposta è negativa, osservate bene le strisce della tigre: vedete la scritta “The Hidden Tiger”, ovvero “La Tigre nascosta”? Mistero risolto!

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook