L’illusione ottica dei due cani con una sola bocca sta facendo impazzire il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa illusione ottica sta facendo impazzire il web: due cani sembrano condividere una sola bocca ma com'è possibile?

Questa foto, intitolata “I miei cani a volte condividono la bocca”, è stata pubblicata da un utente su Reddit e in breve tempo è diventata virale.

La foto è stata postata nel forum “What’s Wrong with Your Dog?” e vede protagonisti due cani bianchi che sembrano avere una sola bocca. Com’è possibile?

Si tratta di un’illusione ottica e te ne puoi accorgere guardando attentamente la fotografia e focalizzando l’attenzione sul naso a sinistra.

Noterai infatti che si tratta di 2 cani, uno posizionato sopra all’altro, ma talmente identici da sembrare un unico animale. Li vedi?

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook