Illusione ottica: dove si nasconde la sentinella? Hai 10 secondi per scoprirlo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Solo una minima percentuale di persone riesce a risolvere l'enigma e a trovare, in massimo 10 secondi, la sentinella nascosta. E tu?

Le illusioni ottiche vintage stanno tornando di moda e sempre più utenti si cimentano nella risoluzione di questi giochi d’altri tempi.

Oggi ti proponiamo l’illusione della sentinella nascosta: guardando l’immagine pubblicata da Playbuzz, noterai che la sentinella sembra essere misteriosamente scomparsa dalla sua postazione. Tutti la cercano ma nessuno la trova. E tu? Hai 10 secondi per riuscire a individuarla!

illusione ottica vintage

©Playbuzz

Se non ci sei riuscito, ecco la soluzione di seguito. Come vedi, la sentinella addetta alla vigilanza si trova dietro la sua garitta.

illusione ottica soluzione

©Playbuzz

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook