Fissa il puntino rosso per 15 secondi e poi guarda una parete bianca. L’inquietante illusione ottica che terrorizza il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa illusione ottica è stata condivisa su TikTok da HecticNick e a quanto pare ha terrorizzato gran parte delle persone che hanno seguito le sue istruzioni. Hai coraggio di provare?

La star di TikTok, HecticNick, condivide spesso sul proprio canale giochini, quiz e illusioni ottiche come quella che vi mostriamo di seguito.

Guardando l’immagine, vedrete una maschera con un puntino rosso posizionato tra i due occhi. HecticNick ci invita a concentrare lo sguardo sul punto rosso per almeno 15 secondi e a guardare, subito dopo, una parete bianca battendo le palpebre.

HecticNick/TikTok

©HecticNick/TikTok

Chiunque ci abbia provato, è rimasto sconvolto da quanto ha visto sul muro, come dimostrano i commenti lasciati dagli utenti. C’è chi ha rivelato di averlo fatto mentre era solo in casa e di aver avuto molta paura, c’è chi lo ha definito spaventosissimo, chi ha detto di aver visto un burattino terrificante. In ogni caso, nulla di piacevole!

Avete il coraggio di provare?

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook