Come stringi il pugno? L’antico test del samurai che svela qualcosa in più sulla tua personalità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come stringi il pugno? L'antico test del samurai che svela qualcosa in più sulla tua personalità

Il modo in cui stringi il pugno potrebbe svelare qualcosa in più sulla tua personalità. Lo dice un antico test del samurai, secondo il quale basta chiudere la mano e osservare in che modo lo fai per capire chi sei. D’altronde si sa, il linguaggio del corpo la dice lunga su di noi, anche se non ne siamo consapevoli.

E allora stringi il pugno, guarda l’immagine e verifica quale dei 3 è più somigliante al tuo. Di seguito la spiegazione.

Pugno 1

Sei una persona molto motivata, carismatica e non hai problemi a raggiungere i tuoi obiettivi. Ami aiutare gli altri e lottare per l’interesse collettivo. Hai un carattere determinato e forte, non ti rassegni facilmente.

Pugno 2

Sei una persona molto entusiasta e onesta, saggia e sempre pronta ad aiutare chi soffre. Spesso hai a che fare con organizzazioni di beneficenza. Sei anche molto idealista, generoso e talentuoso nella comunicazione.

Altre tue qualità sono la creatività, la spontaneità, la perseveranza.

Pugno 3

Sei una persona tendenzialmente taciturna e discreta, molto sensibile anche se non sempre lo fai vedere. Abbassi la guardia, infatti, solo quando ti senti al sicuro. Sei anche molto ambizioso e determinato se hai un obiettivo in testa e non ti lasci scoraggiare dai fallimenti.

FONTE: motivationalfearless

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook