Cioccolato, fragola o vaniglia? Scegli un gelato e scopri dove dovresti vivere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cioccolato, fragola o vaniglia? Scegli un gelato e scopri dove dovresti vivere e magari trasferirti per sempre.

Qual è il tuo gusto di gelato preferito tra quelli che vedi nell’immagine? Cioccolato? Fragola? Vaniglia? Scegline uno soltanto per scoprire dove dovresti vivere.

Non è detto che il posto in cui ti trovi faccia davvero per te. E il gelato che preferisci potrebbe aiutarti a trovare la tua destinazione ideale.

Chissà che la risposta non ti dia il coraggio di trasferirti! Nel frattempo potresti concederti almeno un viaggio. 

Cioccolato

cioccolato

@123rf/Iulia Brovchenko

Hai scelto il gelato al cioccolato? Hai un animo passionale, curioso e avventuroso. Il luogo in cui dovresti vivere è l’India, una terra ricca di colori, sapori, profumi. Così sfaccettata da non annoiare mai. Potrai raggiungere montagne incontaminate, rilassarti su bellissime spiagge, esplorare città e villaggi, meditare nei templi, conoscere tradizioni uniche al mondo.

Fragola

Test gelato

@123rf/Iulia Brovchenko

Hai scelto il gelato alla fragola? Sei più un tipo da Caraibi, per te la vita ideale è all’insegna del relax. Niente di meglio che trascorrere le tue giornate passeggiando su spiagge di sabbia bianchissima, tuffandoti nelle acque rigeneranti del mare cristallino. Perché non pensare a un chioschetto tutto tuo?

Vaniglia

Test gelati

@123rf/Iulia Brovchenko

Hai scelto il gelato alla vaniglia? Il caldo non fa per te, preferisci i luoghi freddi, li trovi decisamente più rigeneranti. Che ne dici dei paesi scandinavi? La natura è meravigliosa e le città non sono da meno. Pensa per esempio alla bellezza dei fiordi norvegesi o ai parchi incontaminati della Svezia. E che dire di una città come Stoccolma? Non ti resta che fare le valigie e partire. 

Leggi anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook