Preferisci il cappotto o la giacca sportiva? Il capo d’abbigliamento che ami di più rivela alcune curiosità sul tuo carattere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cappotto o giacca sportiva? Il capo d'abbigliamento che preferisci rivela alcune curiosità sul tuo carattere.

Con l’arrivo dell’inverno le temperature si abbassano e indossare capi d’abbigliamento adeguati diventa indispensabile per proteggersi dal freddo.

Ma ognuno ha le proprie preferenze, chi è di animo più sportivo e informale preferisce spesso le giacche, e chi ama l’eleganza in qualunque stagione punta sugli intramontabili cappotti.

Tu cosa prediligi? Giacca o cappotto? La risposta rivela qualche curiosità sul tuo carattere. Come sempre ti ricordiamo che si tratta solo di un gioco e come tale va preso. 

Giacca sportiva

Se durante la stagione fredda preferisci di gran lunga la giacca sportiva al cappotto, probabilmente sei una persona informale, disinvolta, sempre pronta a mettersi in gioco. Ami le novità e ti piace trascorrere parecchio tempo all’aria aperta, praticando qualche sport. 

Cappotto

Se sei un tipo da cappotto più che da giacca sportiva, ami sicuramente l’eleganza, le cose belle e soprattutto di qualità. Tendi a prestare attenzione ai dettagli in tutto ciò che fai. E forse hai un animo un po’ tradizionalista.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook