Bianconiglio, Stregatto o Brucaliffo? Il personaggio di ‘Alice nel paese delle meraviglie’ che ti piace di più rivela chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scegli il tuo preferito tra Brucaliffo, Stregatto e Bianconiglio. Il personaggio di Alice che ti piace di più rivela chi sei

Nel corso delle sue avventure nel paese delle meraviglie, Alice incontra creature straordinarie e personaggi inverosimili. In primis il famoso Bianconiglio, che va sempre di fretta, il Cappellaio Matto e la cattivissima Regina di Cuori. Ma anche lo Stregatto, che va e viene come gli pare, e lo scontroso Brucaliffo, un tipo di poche parole. 

Protagonisti del test di oggi sono solo 3 di questi personaggi, vale a dire il Bianconiglio, lo Stregatto e il Brucaliffo.

Scegli il tuo preferito e scopri cosa rivela di te. Come sempre ti ricordiamo che si tratta solo di un gioco e come tale va preso. 

Bianconiglio

Hai scelto il Bianconiglio? Proprio come lui vai sempre di fretta, arrivi spesso in ritardo e non ti rilassi mai. Probabilmente sei molto ansioso, ti senti perennemente stressato e nervoso. Che ne dici di concederti una pausa ogni tanto? 

Stregatto

Hai scelto lo Stregatto? Sei una persona piuttosto lunatica e imprevedibile. Cambi facilmente umore a seconda delle circostanze e non è facile viverti accanto perché con te tutto è possibile. Sei molto sveglio e acuto nelle tue osservazioni, a tuo modo persino saggio. Sicuramente non ti manca l’ironia. 

Brucaliffo

Hai scelto il Brucaliffo? Non sei una persona socievole ma decisamente schiva. E anche parecchio suscettibile. Non ti piace parlare troppo, adori il silenzio e ti circondi di pochissime persone. Nonostante ciò, sei una persona saggia e sai dare ottimi consigli a chi ti ascolta davvero. Una qualità preziosa. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook