Perché stamattina i negozi Lidl sono stati presi d’assalto, è finito tutto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se stamattina siete passati davanti ad un punto vendita Lidl, probabilmente avrete notato una maggiore affluenza o addirittura lunghe file. Come mai? È molto semplice: sono usciti i tanto attesi nuovi giochi in legno, perfetti come regali di Natale

Avete notato code alla Lidl stamattina? Non c’è niente di strano, semplicemente da oggi – giovedì 27 ottobre – sono disponibili nei punti vendita del marchio, i tanto attesi giochi in legno.

Puntuale come ogni anno a fine ottobre, Lidl lancia una serie molto ricca di giochi per bambini, tra cui l’amatissima cucina in legno, che quest’anno ha visto però un aumento considerevole di prezzo: costa 69 euro invece di 49 euro (ma rimane comunque conveniente rispetto ad altri modelli sul mercato).

Ci sono davvero proposte per tutti i gusti: garage, piste, casse, bilance e tanti altri piccoli o grandi giochi in legno di cui vi avevamo parlato in un precedente articolo, perfetti per stimolare creatività, motricità fine, gioco simbolico e anche linguaggio.

Leggi anche: Vanno a ruba alla Lidl, non lasciarti sfuggire cucine e altri giochi in legno per Natale a un prezzo stracciato

 

 

Ogni anno, i punti vendita Lidl in questo periodo vengono letteralmente presi d’assalto in quanto i giochi proposti, di buona qualità e ad un prezzo accettabile, sono realizzati in materiale naturale (appunto legno) e possono rivelarsi dei perfetti regali di Natale per i nostri bambini, da acquistare però con un certo anticipo.

Di solito, infatti, i giochi più ricercati (come ad esempio la cucina), vanno a ruba in pochi giorni (se non addirittura ore) nella maggior parte dei punti vendita.

Dunque, se siete interessati, vi consigliamo di recarvi il prima possibile ad acquistarli.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Lidl

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook