La letterina a Babbo Natale di Carmen: ‘vorrei che mio padre trovasse un lavoro’

"Caro Babbo Natale vorrei che mio padre trovasse un lavoro, così sarebbe felice". Una letterina dolcissima quella scritta da Carmen, una bimba di sei anni che per Natale, accanto ai suoi desideri ha messo un regalo per il suo papà.

“Caro Babbo Natale vorrei che mio padre trovasse un lavoro, così sarebbe felice”. Una letterina dolcissima quella scritta da Carmen, una bimba di sei anni che per Natale, accanto ai suoi desideri ha messo un regalo per il suo papà.

Poche righe che hanno fatto il giro dei social commuovendo lo staff del centro commerciale Apollo di Casapulla, in provincia di Caserta, dove Carmen aveva scritto la sua letterina.

Un foglio bianco, poche frasi tinte di rosso tra stelline e un pupazzo di neve, la richiesta di Giulia la ballerina, ma come primo pensiero quello di chiedere a Babbo Natale un lavoro per il suo papà.

Dopo aver postato la foto, non senza qualche scettico che commentava che fosse solo una manovra pubblicitaria, Carmen è stata trovata e per il suo cuore grande c’è stata una sorpresa.

Speriamo adesso che Babbo Natale pensi anche al suo papà!

LEGGI anche: TROPPI GIOCATTOLI? LA REGOLA DEI 4 REGALI DI NATALE PER I BAMBINI

carmen babbo natale
carmen babbo natale1

Redazione greenMe.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook