Bouquet di frutta fresca al posto di fiori e cioccolatini, l’idea vincente di questa fruttivendola siciliana

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fruttivendola siciliana inventa deliziosi e coloratissimi bouquet di frutta fresca da regalare a San Valentino alla persona amata.

Perché non rimpiazzare i fiori con della frutta fresca in occasione di San Valentino? Se passate per Custonaci, in provincia di Trapani, fate ancora in tempo a fare, o cambiare, regalo.

Maria Morello, proprietaria del negozio di frutta e verdura “I Sapori della Frutta“, situato nel centro storico, ha deciso di creare dei fantasiosi, ma soprattutto prelibati, bouquet di frutta, come scrive sulla sua pagina fb:

“Domani, su gentile richiesta, in occasione di San Valentino abbiamo provato a soddisfare la nostra clientela con i Bouquet di frutta. ? Veniteci a trovare!”

Un modo decisamente insolito, ma assolutamente delizioso, per augurare “buon San Valentino” alla persona amata.

E ce n’è per tutti i gusti, Maria si è infatti sbizzarrita componendo bouquet a base di fragole, frutta secca, arance, mandarini, noccioline. Buoni, freschi, colorati e sani!

Ma se siete troppo distanti per raggiungerla entro sera, potreste provare a realizzare con le vostre mani questo regalo prelibato!

FONTI: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook