Questi giochi in legno sono perfetti regali di Natale e sono tra i più economici, li vendono alla Lidl

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono in uscita alla Lidl, lunedì 14 novembre, i nuovi giochi in legno, tra cui una cucina super accessoriata, il banco da lavoro oltre che il triciclo e il carrellino primi passi per i più piccoli. Tante anche le proposte di materiale creativo per dipingere e fare lavoretti

Già nelle scorse settimane sono andati letteralmente a ruba alla Lidl i primi giochi in legno lanciati dalla nota catena, come ogni anno, in occasione del Natale. Leggi anche: Vanno a ruba alla Lidl, non lasciarti sfuggire cucine e altri giochi in legno per Natale a un prezzo stracciato

Da lunedì prossimo però, ovvero dal 14 novembre, si potranno trovare nei punti vendita Lidl nuove interessanti proposte per i più piccoli. Si tratta di giochi, sempre in legno, ma anche tanto materiale creativo per i bambini che amano dipingere e fare lavoretti.

Perfetti regali di Natale per chi vuole risparmiare e che, visto il loro rapporto qualità-prezzo, spesso finiscono in pochi giorni in quasi tutti i punti vendita.

I giochi in legno

Tra le proposte più attese vi è senza dubbio la cucina in legno super accessoriata che, non a caso, ha un prezzo più alto (129 euro) rispetto a quella lanciata a fine ottobre.

Questa infatti è più grande: ha lavatrice, forno e macchina per il caffè,  vi sono pentole, padelle ed altri accessori e inoltre è dotata di effetti sonori e luminosi (le prime batterie sono incluse).

lidl volantino

Per i più piccoli, invece, ci sono carrello primi passi, il cavallo a dondolo e il triciclo, tutto rigorosamente in legno.

lidl volantino 1

Particolarmente apprezzati dai bambini sono poi il banco da lavoro con in dotazione tutti gli attrezzi che deve avere un perfetto falegname, le piste fattoria o giungla, il set medico e la carta magnetica dell’Europa e del Mondo.

Materiale creativo

Anche se si vuole puntare su un regalo creativo ci sono molte possibilità: dai libri di attività al set per il bricolage, dai puzzle che si possono colorare al set cavalletto da pittore (comprensivo di pennelli e colori acrilici).

Non possono mancare inoltre i set di matite e cartoncini colorati e i pennarelli magici.

Se siete interessati, in particolare ai giochi, vi consigliamo di recarvi il 14 novembre stesso da Lidl, soprattutto la cucina ma probabilmente anche altri prodotti, tenderanno a finire in molti punti vendita già nei primissimi giorni.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: LIDL

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook