Uova di pasqua Kinder 2023: quali saranno le sorprese di quest’anno?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo in anteprima quali sono le soprese contenute nelle uova Kinder del 2023: fra supereroi, dinosauri e fantascienza, ce n'è per tutti i gusti

Manca un mese esatto alla Pasqua ed è già corsa all’acquisto delle uova di cioccolato per i più piccoli (e non solo per loro). Come ogni anno, il brand Kinder propone varie uova di cioccolato, diverse per peso e per tipologia di sorpresa.

I formati sono tre (150 grammi, 220 grammi e 320 grammi) e a ognuno corrispondono specifiche sorprese dedicate a cartoni animati, film e serie TV del momento. Scopriamo insieme quali sono i protagonisti della Pasqua Kinder 2023.

Leggi anche: Uova di Pasqua: quest’anno c’è anche quello di Fedez, vediamo cosa contiene davvero (al di là delle polemiche sui ricavi in beneficenza)

GranSorpresa

Il più piccolo delle uova Kinder GranSorpresa ha un peso di 150 grammi e un presso consigliato al pubblico di 11,99 euro. In esso possiamo trovare statuette di personaggi appartenenti al mondo Disney, di supereroi e di alcuni cartoni animati. Le statuette sono sempre accompagnate da un set di adesivi a tema. Nel dettaglio:

  • Disney Princesses (Vaiana, Mulan, Tiana, Rapunzel)
  • Winx (Bloom, Flora, Stella)
  • Justice League DC Comics (Flash, Batman, Superman Aquaman)
  • Jurassic World (tirannosauro, pteranodonte, brachiosauro)
  • Bing (Bing, Sula).

GranSorpresa Maxi

Il formato medio della Pasqua Kinder pesa 220 grammi e costa 14,99 euro (prezzo consigliato). Fra le sorprese, in questo caso, troviamo i protagonisti di film e serie TV molto amati fra gli adolescenti – oltre alle statuette accessoriate della bambola più famosa del mondo dei giocattoli, Barbie:

  • Avatar(Neytiri, Jake Sully, Ikran)
  • Supereroi Marvel (Iron Man, Hulk, Captain America, Thor)
  • Star Wars“The Mandalorian” (Yoda, Boba Fett, Mandalorian); come lo scorso anno, si tratta dell’unico uovo Kinder Dark&Mild, ovvero costituito da uno strato di cioccolato fondente e uno di cioccolato bianco
  • Barbie (accessoriata con skateboard, pattini, chitarra o dj)
  • Stranger Things: diversamente dagli altri, questo uovo è caratterizzato dall’etichetta Teen e non contiene statuette dei personaggi, bensì supporti per il cellulare ispirati alla serie TV Netflix (jukebox, videocassetta, Dungeons&Dragons).

GranSorpresa Gigante

L’uovo Gigante è il più grande delle uova di Pasqua prodotte da Kinder: ha un peso di 320 grammi e un prezzo consigliato di 19,99 euro. Le tipologie di sorpresa per questo formato sono solo due:

  • Frozen (Elsa con Olaf, Elsa sul piedistallo a forma di cristallo di neve, Anna con diadema)
  • Spiderman (Spiderman appeso alla ragnatela, Spiderman con Venom, Spiderman con Rhino).

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in lingue straniere, vegana da 3 anni, scrivere è la mia passione e collaboro con diverse testate su temi a me cari come natura, sostenibilità, stili di vita sani e rispettosi dell’ambiente. Sul mio blog “La strega che scrive” parlo di giornalismo, editoria e letteratura

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook