Pringles alla Nutella: cosa sappiamo davvero su questa improbabile combinazione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sui social è comparsa recentemente la foto di un "curioso" prodotto, nato da una combinazione dolce-salata tra patatine Pringles e Nutella. Ma esiste davvero?

Gli appassionati di patatine, dolciumi e snack vari, spesso immaginano e quasi “sognano” nuovi prodotti, a volte dalle combinazioni a dir poco strambe. È il caso delle Pringles alla Nutella che stanno circolando sui social.

In un video presente su Youtube poi, un consumatore sembra anche acquistare direttamente dallo scaffale di un negozio o supermercato queste patatine, a metà tra il salato e il dolce, e che accomunano due dei prodotti più amati e consumati in tutto il mondo.

La possibilità di acquistare Pringles alla Nutella ha fatto “gongolare” diversi utenti, in particolare chi ama sperimentare le novità in fatto di junk food.

Se vi state chiedendo se questo prodotto esiste, vi diamo subito la risposta: no! Si tratta solo di una combinazione tra fantasia e abilità grafica e nel confezionamento di video ad hoc.

Come spiega la stessa pagina Facebook che recentemente ha postato la foto delle Pringles alla Nutella, Uk Snack Attack, il prodotto non è altro che un “sogno” :

Due delle mie cose preferite nella vita, combinate in una BELLISSIMA creazione! Sì questo è uno Snackfish, sì questo è fatto in casa.

Il post continua spiegando la definizione di “Snackfish” con cui si intende:

Uno snack che mente sulla sua legittimità come prodotto ufficiale online per ottenere l’attenzione. Più comunemente prodotto in Adobe Photoshop.

Gli ideatori di questo falso prodotto ribadiscono poi ulteriormente “che non esiste” e lo devono quasi obbligatoriamente fare perché altrimenti tantissimi utenti inizierebbero subito a chiedere dove acquistarlo.

Naturalmente, tra i commenti c’è chi dice:”vorrei che esistessero”.

Non mancano tra l’altro persone che hanno sperimentato l’improbabile combinazione “home made”, semplicemente unendo insieme sul momento Pringles e Nutella.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Uk Snack Attack / Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook