Non comprerai più passate di pomodoro confezionate: in offerta, elettrodomestico Eurospin per fare il sugo in casa

Non è ancora tempo di preparare le passate di pomodoro a casa, si tratta infatti di un'attività tipicamente estiva, quando i pomodori sono di stagione e ben maturi. Ma possiamo iniziare ad avvantaggiarci procurandoci gli strumenti giusti, come il passapomodoro

Avete mai provato a preparare in casa la passata di pomodoro? Le conserve fai da te sono indubbiamente più genuine e sane, anche perché possiamo scegliere di acquistare dal contadino i pomodori migliori (e possibilmente biologici) con cui realizzarle. Se poi abbiamo addirittura un nostro orto è ancora meglio.

Per preparare la passata, però, c’è bisogno di un apposito strumento, indispensabile dopo la cottura dei pomodori per ottenere il sugo. Si tratta del passapomodoro che può essere manuale (in questo caso ci vuole una buona dose di “olio di gomito” per preparare la passata) o elettrico (ovvero fa tutto lui, bisogna solo inserire i pomodori).

Se siete più pigri, o magari avete a disposizione poco tempo per preparare il vostro sugo, la seconda è sicuramente l’opzione più pratica.

Tra i vari prodotti in commercio, vi segnaliamo una nuova offerta Eurospin che propone l’Enkho Passapomodoro a 69,99 euro. 

Si tratta di un prodotto che può essere usato anche come tritacarne e che ha le seguenti caratteristiche:

  • potenza 240V
  • 3 trafile in metallo da 3, 5, e 7 mm
  • scivolo raccogli polpa
  • tasto reverse per invertire la rotazione del contenuto
passapomodoro eurospin

@Eurospin

In questo caso, però, l’offerta del passapomodoro non è del volantino Eurospin e quindi non si trova nei punti vendita.

Si tratta di un’offerta online, è possibile quindi acquistare l’elettrodomestico sul sito del discount per poi farselo consegnare nel negozio più vicino a casa propria (o direttamente a casa ma con una maggiorazione di prezzo).

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Eurospin

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook