L’uovo di Pasqua più atteso dagli italiani costa solo 7.99 e lo trovi in questo supermercato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tornano alla Lidl, in occasione della Pasqua 2023, le uova di cioccolato della linea Deluxe che quest'anno si arricchisce di un prodotto attesissimo: l'uovo di Pasqua al cioccolato al latte con caramello al burro salato

La Pasqua si avvicina e con lei il momento di acquistare i dolci tipici di questa festività. Tornano anche per il 2023 alla Lidl le uova di Pasqua Deluxe che l’anno scorso sono andate letteralmente a ruba, diventando introvabili in pochi giorni.

Ve ne avevamo parlato in questo articolo: Tutti pazzi per le uova Lidl Deluxe, ma cosa c’è davvero dentro?

A partire da lunedì 13 marzo, in tutti i punti vendita Lidl, si potranno trovare nuovamente le uova di Pasqua Deluxe che ormai sono famosissime e che per il 2023 – come è già stato annunciato – comprendono una novità attesissima.

Si tratta del uovo di cioccolato al latte con caramello al burro salato, così descritto da Lidl:

Quando il gusto dolce del cioccolato al latte incontra quello salato del caramello, nasce un contrasto esuberante a cui è impossibile resistere. A base di ingredienti sfiziosi, che si sciolgono in bocca, l’uovo di cioccolato al latte di Deluxe fa venire l’acquolina a grandi e piccoli!

Questo uovo di Pasqua, dal peso di 350 grammi verrà venduto, proprio come è avvenuto per le referenze dello scorso anno, ad un prezzo davvero competitivo: 7,99 euro.

Insieme all’uovo al caramello salato, anche per la Pasqua 2023, tornano le due proposte dell’anno scorso:

  • Uovo di cioccolato al latte con nocciole intere | Deluxe – prezzo 7.99 euro
  • Uovo di cioccolato bianco con granella di mandorle e pistacchi | Deluxe – Approvato da Gambero Rosso, con un prezzo leggermente più elevato: 8.99 euro

In alcuni prossimi articoli vi sveleremo gli ingredienti di queste uova di Pasqua e altri dettagli importanti per i consumatori.

Se volete acquistare una o più uova Deluxe, vi consigliamo di recarvi alla Lidl direttamente lunedì 13 (anche se in questa giornata si troverà solo l’uovo al cioccolato bianco, mentre dal 20 marzo anche quello al caramello con burro salato), potrebbe infatti verificarsi la stessa situazione dello scorso anno, quando questi prodotti nel giro di pochi giorni (se non ore in alcuni punti vendita) sono andati esauriti.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook