Questi jeans della nuova collezione di Leje creano sorprendenti illusioni ottiche che lasciano di stucco chi sta davanti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa casa di moda sudcoreana si è inventata un modo davvero particolare per creare dei jeans: tagliarli e ricucirli.

Sembrano illusioni trompe-l’œil, la versione su gambe di una delle forme d’arte più bizzarre. Questa casa di moda sudcoreana si è inventata un modo davvero particolare per creare dei jeans: tagliarli e ricucirli. L’effetto che ne è venuto fuori è proprio quello di un’illusione ottica.

Loro sono i designer del marchio di abbigliamento Leje, che hanno fatto decisamente parlare di sé sui social dopo aver svelato i due nuovi modelli di jeans decisamente stravaganti.

Chiamati “Slash Jeans”, i capi di abbigliamento tra l’altro più recenti della collezione 2021 di Leje, fanno sembrare le gambe come se fossero state tagliate da un samurai o da un ninja. Almeno questo è l’effetto che danno nelle foto pubblicate sulla pagina Instagram dell’azienda, resta poi da vedere se è lo stesso una volta indossati…

Come hanno fatto a creare questa illusione? Bene, sembra che abbiano effettivamente tagliato i jeans e poi cucito insieme i pezzi in modo non uniforme:

https://www.instagram.com/p/COu6mQytoWH/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti si dicono sinceramente impressionati e pronti a comprare subito un paio di jeans con tanto di illusione, molti altri non vedono di buono occhio questa “forma d’arte adattata a un paio di cosce”.

https://www.instagram.com/p/CHaerTvDJtb/?utm_source=ig_web_copy_link

A voi piacciono? Forse la discriminante la farà il prezzo: i jeans Leje sono disponibili per il pre-ordine sul sito ufficiale, al modico prezzo base di 375 dollari al paio. Poco più di 300 euro.

Fonte: Leje official

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook